Anche se piccola, ogni donna ama i gioielli: cosa regalare per la sua Cresima!

Gioielli che passione! E cosa c’è di meglio se non un’occasione come la Cresima per regalare un gioiello? Vediamo insieme quali sono i trend di quest anno!

Per la ragazza sporty & fashion? Un orologio è l’idea giusta!

Di tutte le forme e tutti i colori, gli orologi sono perfetti per qualsiasi occasione e regalano un tocco di classe a qualsiasi look sia preferito dalla destinataria del nostro regalo. Se optate per un orologio tutto ciò che rimane da fare è lasciarvi ispirare dai vari colori e modelli, per un regalo che non passerà mai di moda!

Il braccialetto? Super bonton & chic!

Un grande classico, ma sempre di stile, è sicuramente il braccialetto. Che sia a catenina semplice o multipla, corredato o meno da pendenti personalizzati, il braccialetto, soprattutto da ragazze che seguono uno stile classy & chic, sarà un dono molto apprezzato, per portare sempre con sé il pensiero dei propri cari!

Collana con punto luce: un classico senza rivali!

Se l’idea del braccialetto o dell’orologio poco vi convince, è il caso di puntare su un altro grande classico dell’arte orafa: la collana. Delicata, luminosa ed essenziale, si adatta a qualsiasi tipo di personalità, soprattutto se impreziosita da un punto luce splendente, perfetto per illuminare un giovane viso di donna, che non potrà fare a meno di adorarla ed indossarla quotidianamente!

Orecchini? Si grazie!

A goccia, a pendente, circolari, oppure semplici brillanti, gli orecchini sono un’altra valida alternativa da proporre come regalo per una cresimanda. Anche in questo caso, le soluzioni sono molteplici, da scegliere in base alla personalità di chi li indosserà, quindi via libera alla fantasia e lasciatevi sedurre dalle centinaia di modelli presenti sul mercato!

Come abbiamo visto fino ad ora le scelte possono essere di vario tipo e genere, ma il consiglio principale per fare un regalo non solo giusto ma proprio azzeccato è uno: pensare alla personalità di chi andrà ad indossare il nostro regalo, cercando di fare mente locale a tutte le esigenze di una giovane donna alle prese con la vita quotidiana, trasformando un semplice regalo in un vero e proprio simbolo che la accompagni nel suo cammino di vita, senza mai separarsene!

cusmano77
Share
This

Post a comment