Anello di fidanzamento Rubino, Smeraldo o Zaffiro blu

Anello con smeraldo

Un anello con rubino, con uno smeraldo o uno zaffiro blu potrebbe essere davvero adatto per diventare il pegno per un fidanzamento.

Questo soprattutto da quando il caro William di Inghilterra ha deciso di omaggiare con un anello sormontato da uno zaffiro blu la sua bella Kate.

Tutte le donne, quindi, ora vogliono imitare la principessa e vorrebbero poter ricevere qualcosa di diverso dal classico diamante.

Vediamo, quindi, per quali tipi di donne potrebbe ritenersi adatto un anello con pietra colorata.

Un anello di fidanzamento con rubino

Il rubino è una pietra rossa, che rappresenta spesso il carattere della persona che lo riceverà, ma anche il tipo di relazione che intercorre tra i due fidanzati.

Regalate un anello con rubino nel caso in cui vogliate sottolineare la passione che esiste tra voi, oppure vogliate omaggiare una donna forte e indipendente.

I segni zodiacali che più ameranno il rubino saranno il Leone, l’Ariete, ma anche il Capricorno, segni che fanno della forza e della decisione i propri elementi principali.

Un anello di fidanzamento con smeraldo

Come da tradizione, il verde è un colore che rappresenta la vita, ma anche la speranza.

Per questo motivo, potreste regalare un anello con smeraldo ad una donna che vi abbia fatti attendere un po’ prima di dire il fatidico “Sì”.

Inoltre, esistono donne alle quali le pietre verdi piacciono molto di più rispetto alle altre. Anche con riferimento al segno zodiacale sarà possibile scegliere questa pietra.

Il Cancro, il Toro e la Vergine, romantici per eccellenza, potranno molto apprezzare questo tipo di pietra.

Se la vostra fidanzata è tra queste, con un bellissimo smeraldo andrete davvero sul sicuro.

Un anello di fidanzamento con zaffiro blu

Il blu è un colore molto bello e profondo, e regalare un anello con zaffiro blu alla vostra amata collegherà l’anello stesso alla simbologia di questa pietra.

Lo zaffiro blu, infatti, rappresenta la saggezza, l’introspezione, ma anche la pace e la felicità in generale.

Quindi, questa pietra può essere un ottimo augurio sia per la donna che la riceverà, sia per la vostra relazione. Può anche essere una pietra adatta ad una relazione che, come quella di Kate e William, abbia subito delle difficoltà, in quanto essa è molto legata al concetto di guarigione, fisica e spirituale.

Proprio lo zaffiro blu è stato regalato da William a Kate, soprattutto per sottolineare la sua grazia e il suo carattere regale.

cusmano77
Share
This

Post a comment