Gioielli di moda da indossare in ufficio.

Collane, brillanti, punti luce e gioielli colorati, quali sono le scelte di stile da usare in ufficio? Ecco qualche consiglio!

Look da ufficio: prima di tutto un occhio alle policy aziendali.

Prima di chiedersi quale sia l’accessorio giusto per il tuo ufficio, sarebbe opportuno domandarsi se l’azienda prevede un dress code particolare che includa anche orecchini o eventuali gioielli come anelli e collier. Infatti, in alcuni ambienti, l’uso di accessori troppo vistosi viene caldamente sconsigliato, quindi, vediamo subito come selezionare gli accessori giusti per te!

Prima di tutto #keepitsimple!

Gli accessori, soprattutto se parliamo di gioielli, possono comunicare molto di più di quanto già il nostro linguaggio del corpo non faccia,, di conseguenza, è opportuno scegliere gioielli che possano ben adattarsi alle diverse situazioni di vita lavorati va, quindi, via libera ad accessori più Basic per la vita quotidiana, mentre, se l’occasione lo richiede, possiamo spingerci su accessori pi appariscenti che sicuramente rafforzeranno la nostra immagine.

Via libera ai contrasti, Basic vs Shiny!

Come abbinare quindi accessori al nostro look? Semplice, la via dei contrasti è sempre quella più azzeccata! Scegliendo un look in forte contrasto magari tra accessori molto vistosi e un dress code in total black, esaltando moto finemente la tua personalità!

Il vintage? Sempre ok!

Che sia più o meno prezioso, un gioiello vintage aggiunge un tocco di personalità in più a qualunque sia il look che preferiamo. Ad esempio, ben si adatta al contesto lavorativo, una spilla brillante che illumini viso e décolleté, oltre al vantaggio di poter essere utilizzati come piacevole strumento di conversazione, soprattutto se conosci bene la loro provenienza!

I punti luce, la scelta evergreen!

Se invece non sei il tipo di persona attratta da gioielli troppo vistosi e colorati, ma amante del buongusto e dello stile classico, la scelta per i tuoi accessori da ufficio ricadrà quasi inevitabilmente sui punti luce, a prescindere che si tratti di orecchini, collane o bracciali e anelli. Il punto luce, infatti, è in grado di stravolgere la percezione del look nel suo complesso, illuminando i tratti del viso e del décolleté, regalando freschezza e compostezza al tuo look!

Qualsiasi sia il tuo stile, quindi, via libera alla creatività, tenendo presente che la moda non è uno stile, ma è prima di tutto divertimento! Perciò, divertiti a trovare il tuo stile ed i gioielli che più ti rappresentano! (Sei in cerca di ispirazione? Visita il nostro e-commerce!)

cusmano77
Share
This

Post a comment